Distributori a valore aggiunto e reseller nel mirino della società specializzata in It security.
BitDefender punta sul mercato italiano ed è alla ricerca di distributori e rivenditori. La società, specializzata in prodotti e soluzioni di sicurezza It, mira a creare una rete di reseller che possa poi fare da preludio all’apertura di un ufficio italiano (la società ha sede a Bucarest).
“Oltre ai distributori generalisti, stiamo cercando distributori a valore aggiunto” – ha spiegato Vitor Souza, Global Communication Director. “Aziende che possano fornire servizi e soluzioni customizzate per installazioni di una certa portata“.
La società ha infatti a portafoglio, oltre a prodotti più prettamente consumer quali BitDefender Antivirus o GameSafe, anche soluzioni indicate per il mondo business come Small Office Security o Business Security per una protezione proattiva contro spyware, virus, rootkit, spam, phishing e altro malware.
In base a quanto comunicato, a ogni partner viene assegnato un account manager dedicato con esclusività d’accordo per ogni nuovo progetto di business, in modo da eliminare possibili conflitti di canale.