È progettato per mostrare come localizzare tempestivamente le criticità su carichi di lavoro, applicazioni e problemi di codifica della rete, il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral inaugurato da Zycko Italy.
Messa a punto anche per risolvere le complicazioni legate a connessioni host e database, la struttura di classe mondiale ha come obiettivo mostrare anche ai partner della filiale italiana del Vad europeo quanto il portfolio di Riverbed sia basato sul controllo e l’incremento delle performance.
Grazie alla capacità di simulare i carichi di lavoro e le latenze reali, sarà possibile verificare come le soluzioni Riverbed possano offrire visibilità, controllo e completa ottimizzazione delle architetture applicative prima dell’effettivo investimento.
Il nuovo Demostration Lab consente di coinvolgere anche utenti finali per Proof of Concept virtuali o nella infrastruttura esistente sulla suite di gestione e controllo delle performance parte della Riverbed Application Performance Platform per la Hybrid Enterprise.