Lacoste ha scelto Enterprise Order Management per gestire le operazioni di vendita al dettaglio omnicanale offrendo, al contempo, un’esperienza di shopping unificata ai propri clienti.
Grazie alla soluzione messa a punto da Manhattan Associates il noto brand di moda consentirà ai propri Customer Service Representative, inizialmente attraverso call center e punti venidta, di ottenere una visione d’insieme delle transazioni effettuate dai clienti e dell’inventario completo della merce, garantendo, in tal modo, agli acquirenti il controllo di quando, dove e come riceveranno i propri acquisti.
L’intento è trasformare la soluzione Enterprise Order Management nel cuore pulsante delle operazioni di vendita omnicanale di Lacoste consentendo di effettuare rapide ricerche utilizzando qualsiasi informazione relativa a clienti, ordini, richieste di assistenza in tutti i punti di contatto per soddisfare la domanda, attingendo da stock appartenenti a qualsiasi canale.
Presente in 114 Paesi nel mondo, inizialmente Lacose implementerà Enterprise Order Management negli Stati Uniti. Il suo impiego sarà poi ampliato a livello globale per sopportare le operazioni di vendita al dettaglio omnicanale della società in tutta Europa e in Asia.