TesiSquare, new brand per Gruppo Tesi

Il richiamo è alla “piazza” dove la realtà piemontese dal respiro sempre più internazionale intende posizionarsi per incontrare, collaborare, condividere.

Da Tesi a TesiSquare.
Nell’era del cloud, sotto il payoff “where It happens”, si ispira al concetto di “piazza” il nuovo brand scelto dall’azienda piemontese che, dal 1995, opera nel mondo delle soluzioni software di collaboration per la gestione della Supply chain & transportation per il mondo Gdo & retail, la gestione dei processi di Governance, risk & compliance e Hr.

Una piazza in cui ci si incontra, si collabora, si condivide un aumento di dipendenti e fatturato che, solo in Italia, tra il 2007 e il 2012, ha raggiunto, rispettivamente, i circa 200 dipendenti e registrato un trend annuo di crescita pari all’11%.

Da qui a investire in una presenza internazionale attraverso l’allargamento della base clienti estera il passo è andato nella direzione di rafforzare le proprie reti commerciali aprendo nuovi uffici e sedi di rappresentanza sul territorio europeo, Amsterdam e Parigi in primis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome