Un Digifocus sempre più professionale

Dopo aver ottentuto un eclatante consenso presso gli utenti finali, il nostro sito sul digital imaging sarà via via uno strumento sempre più utile anche per chi lavora nel settore

I risultati conseguiti lo scorso anno, hanno portato ad un aumento dell’80% delle pagine viste
e del 62% delle visite, dimostrandoci che abbiamo imboccato la
strada giusta, soprattutto nei confronti dell’utenza consumer e semiprofessionale, come del resto era negli obiettivi che
si era riproposto Digifocus.


Riteniamo però,
che il nostro sito dedicato al digital imaging non si sia ancora
espresso al massimo delle sue potenzialità, poichè potrebbe diventare uno
strumento utile anche per i professionisti e gli operatori del settore. Per tale
motivo stiamo via via rendendo più ricca la sezione specifica e
incrementando il carattere business di Digifocus. Il nostro nuovo obiettivo è di
essere ancora più vicino a chi lavora nel mondo della fotografia
digitale.


Oltre che sul versante editoriale, stiamo anche
agendo sul fronte accordi, per far diventare Digifocus un punto di riferimento per
i professionisti della fotografia e per i negozianti. Avrete sicuramente notizie riguardo i risultati
di questa nostra attività sulla prossima newsletter.


Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su Digifocus e sulle
iniziative ad esso collegate, può contattare Fabrizio Pincelli all’indirizzo fabrizio.pincelli@01net.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome