Una crescita continua per WhatsApp che orami conta su 800 milioni di utenti attivi al mese e sembra vicina all’obiettivo di superare il miliardo di utenti entro verso la fine dell’anno.
Solo lo scorso mese di agosto, ricorda il Ceo Jan Koum, la società, acquisita da Facebook per 22 miliardi di dollari, contava su 600 milioni di utenti, segno non solo della crescente popolarità della piattaforma, ma anche di una crescita nell’utilizzo da parte degli utenti, che sempre più frequentemente preferiscono questa applicazione ai tradizionali sms.
Oggi WhatsApp ha superato, in termini di utilizzo, il servizio Messenger di Facebook e il raggiungimento della soglia del miliardo di utenti è cruciale, nella visione dello stesso Mark Zuckerberg, perché WhatsApp cominci a portare beneficio al business complessivo di Facebook.
[…] notizia, circolata in queste ore è tutto sommato riassumibile in tre parole: gratis per tutti. WhatsApp archivia definitivamente il progetto di far pagare un abbonamento annuale ai suoi utenti, 89 […]