Rilasciato nella giornata di ieri, rimedia alle vulnerabilità identificate nell’intera offerta dei prodotti della società.
Puntuale anche da Oracle arriva il rilascio trimestrale delle patch di sicurezza.
La società ne ha rilasciate, nella giornata di ieri, 14 che rimediano ad altrettante vulnerabilità rilevate nei database, cinque per le vulnerabilità nella Collaboration Suite, una per l’Application Server, 15 per E-Business Suite and Applications, due per Enterprise Manager, una per l’Enterprise Portal di PeopleSoft e una per i prodotti JD Edwards.
Non solo.
La società ha anche modificato a suo dire in modo significativo un tool per la verifica degli account e delle password rilasciato nel mese di gennaio come rimedio al worm Oracle Voyager.
Infine, quasi in risposta alle critiche che la vorrebbero poco collaborativa nei confronti di chi si occupa di problematiche di sicurezza, nel bollettino pubblicato nella giornata di ieri di fatto Oracle accredita un certo numero di ricercatori, ai quali viene riconosciuto il merito di aver individuato le vulnerabilità oggetto delle patch.