E’ nei servizi il business dei partner Brocade

Il vendor presenta alla rete dell’indiretta gli aggiornamenti di Alliance Partner Network. Introdotti tre nuovi programmi di assistenza

Maggiore supporto per l’erogazione dei servizi: si muove in questa direzione l’ampliamento di Alliance Partner Network, il partner program globale lanciato da Brocade nello scorso mese di maggio.

Con l’obiettivo di aumentare le opzioni di marginalità a disposizione del proprio network di reseller, infatti, il vendor americano aggiorna la politica di canale attraverso l’inserimento in Alliance Partner Network di nuovi programmi specifici, finalizzati a rafforzare l’attività di consulenza e supporto svolta dai rivenditori rispetto alle soluzioni di storage e di networking commercializzate.

Si parte con “Brocade Professional Services Program” (PSP), che, in seguito al conseguimento della certificazione “Brocade Ip Certified Consultant”, offre ai rivenditori una suite di servizi professionali a valore aggiunto da proporre agli utenti finali; si prosegue con il programma “Support Delivery Program” (SDP), focalizzato sulle soluzioni di data center, networking Ip e Ethernet e suddiviso nei due livelli di partnership specialist e professional, e si conclude con “Brocade Assurance Limited Lifetime Warranty”, ovvero l’applicazione ai prodotti acquistati di condizioni di garanzia che includono diverse forme di assistenza tecnica sulle componenti hardware e software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome