Sun potenzia l’Unified storage

Migliorate le performance dei sistemi 7000.

Sun ha annunciato una serie di novità nei sistemi Unified Storage, che estendono le performance della famiglia di prodotti Sun Storage 7000.

Le novità includono un’ottimizzazione delle performance applicative, grazie al rinnovato supporto delle San iScsi, e un incremento delle prestazioni dei database Oracle.

Attraverso InfiniBand, poi, gli utenti possono puntare a un aumento delle performance di rete con una bandwidth fino a quattro volte superiore (40Gb/sec) e una latenza inferiore.

L’aggiunta di nuove Cpu, con un massimo di 24 core, oltre alla cache Dram portata fino a 512 Gb, secondo la società consentono un incremento delle performance del 30%.

Sun ha anche semplificato la gestione e il deployment dei prodotti degli Storage 7000 con la funzione di migrazione Shadow Data Migration e ha aggiunto capacità di gestione iScsi che permettono il provisioning dei sistemi server e storage.

Gli amministratori storage possono ora gestire i sistemi 7000 e gli ambienti Windows utilizzando Microsoft Management Console.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome