NetApp e Microsoft, tre anni di cloud insieme

Un’alleanza strategica per il mercato Enterprise.

NetApp e Microsoft hanno annunciato un nuovo accordo triennale che estende la collaborazione e l’integrazione tecnica esistenti tra le due società e amplia le attività di vendita e di marketing mondiali.

Con il nuovo accordo le due società collaboreranno per fornire soluzioni tecnologiche di virtualizzazione, cloud computing privato e di gestione dello storage e dei dati, per consentire agli utenti di aumentare l’efficienza di gestione dei data center, riducendo i costi e migliorando l’agilità del business.

Come parte del nuovo accordo le due società amplieranno le attività di collaborazione di prodotto e di integrazione tecnica, anche nelle aree delle soluzioni di infrastruttura virtualizzata basate su Windows Server 2008 R2, Hyper-V Server 2008 R2, System Center e i sistemi di storage NetApp, in quelle delle soluzioni di storage e per la gestione dei dati per Exchange Server, Office SharePoint Server e Sql Server, nei servizi hosted e di cloud computing.

Inoltre NetApp e Microsoft permetteranno ai clienti di sperimentare in prima persona il valore delle soluzioni comuni nei Microsoft Technology Center.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome