Home Apple Test - Mini Battery pack per iPhone

Test – Mini Battery pack per iPhone

Piccolo, leggero e discreto, l’alimentatore portatile da viaggio di Kensington permette di ricaricare iPod e iPhone tramite il connettore dock posto sul suo lato più lungo.

Il caricatore, che possiede anche un connettore mini-USB situato sul lato opposto per la propria ricarica, è di colore nero opaco, in modo da essere il meno appariscente possibile quando è connesso. Sul lato superiore quattro led indicano lo stato: tre laterali di colore blu elettrico per il valore di carica una volta collegato, mentre un quarto, posto sul lato opposto e di colore rosso, indica lo stato di ricarica dalla presa USB.

Collegato all’iPhone, l’alimentatore permette l’utilizzo libero del telefono, di cui non è necessario attendere il caricamento completo.

L’autonomia è risultata soddisfacente, anche se non raggiunge le trenta ore di musica dichiarate da Kensington; una volta finita la batteria dell’iPhone, il collegamento ci ha permesso un ulteriore pomeriggio di canzoni e telefonate.

Ultima nota: il connettore è abbastanza robusto per un uso congiunto con l’iPhone, aumentandone la dimensione di circa un terzo ma restando comunque una soluzione comoda nell’uso quotidiano.

Scheda riassuntiva

Punteggio
4/5
info
Kensington
http://it.kensington.com
distribuito da
Attiva
www.attiva.com – 0444 240641
prezzo
€ 49,99

Pro
piccolo e tascabile
– può essere lasciato connesso all’iPhone o all’iPod

Contro
– sarebbe più cool se seguisse le forme tondeggianti dell’iPhone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php