Home Apple Tips iPhone - Mettere in pausa un download da App Store

Tips iPhone – Mettere in pausa un download da App Store

Dalla versione 2.0 del firmware, è possibile scaricare direttamente dall’iPhone (e dall’iPod touch) le applicazioni – gratuite e non – attraverso App Store, un’applicazione nativa che permette di sfogliare il negozio online di software per Primo Piano, Categorie o Top, a sua volta diviso tra App a pagamento o gratis.

Per potere acquistare le App, ovviamente, bisogna possedere un account iTunes Store, dopodiché basta premere il pulsante con il prezzo, che diventa Acquista, inserire la password personale ed essere riportati sulla Home, dove
a questo punto comparirà l’icona oscurata della nostra applicazione con una piccola barra di progresso che indica lo stato del download e dell’installazione (mentre il nostro conto risulterà “alleggerito” dell’importo richiesto per l’applicazione).



Possiamo però, per motivi quali l’impossibilità di rimanere collegati a una rete Wi-Fi o il nostro abbonamento dati che sta scadendo, mettere in pausa il processo di scaricamento premendo sull’icona dell’applicazione stessa mentre il download è ancora in corso. Potremo terminare in un secondo tempo il download, premendo di nuovo sull’icona dell’applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php