In arrivo soluzioni per proteggere tutti i passaggi della mobility, dallo smartphone alle applicazioni e alle reti aziendali.
Al Mobile World Congress di Barcellona Juniper Networks ha presentato Junos Pulse, un client software scaricabile per la sicurezza di applicazioni aziendali per smartphone, notebook e netbook.
Lo strumento, basato sulla tecnologia Ssl Vpn, sarà disponibile dal secondo trimestre e oltre a fornire accesso mobile sicuro per notebook e netbook, e comprende un acceleratore di rete per le prestazioni delle applicazioni e dei servizi mobii.
Juniper ha annunciato anche Mobile Secure, una soluzione destinata ai service provider per consentirli di rendere sicuri dispositivi mobili, applicazioni e reti attraverso le proprie infrastrutture.
Mobile Secure sfrutta la network application platform di Junos Space per gestire le procedure di sicurezza. Space fornisce una gestione integrata delle minacce e degli apparecchi attraverso un’interfaccia singola centralizzata che assicura sicurezza e manageability.
Insieme, Space e Pulse puntano a estendere l’intelligence a tutta le rete e agli endpoint.
Pulse sarà disponibile nel primo semestre dell’anno. I prezzi saranno allineati con quelli all’utente finale dei prodotti Juniper Ssl Vpn Sa Series e Unified Access Control. La piattaforma e le applicazioni Space sono già disponibili per il download e prova gratuita.