In virtù di questo nuovo accordo, Sap rivenderà la soluzione enterprise Dam di Open Text con il nome di Sap Digital Asset Management Application by Open Text.
Sap e Open Text hanno ampliato ulteriormente la loro partnership, includendo la soluzione Digital Asset Management (Dam), componente strategico della Suite Ecm di Open Text e parte delle funzionalità di marketing resource management (Mrm) ,e intellectual property management (Ipm) dell’applicazione di customer relationship management di Sap.
Secondo i termini del nuovo accordo, SAP rivenderà la soluzione enterprise Dam di Open Text con il nome di Sap Digital Asset Management application by Open Text, la quale diventa parte di una soluzione Mrm e Ipm complessiva. Ciò consentirà a Sap di focalizzare la propria offerta sui dipartimenti marketing aziendali in ogni settore, oltre a gruppi editoriali, società di entertainment ed emittenti televisive e radio.
Utilizzata insieme alle funzionalità marketing di Sap Crm, la soluzione di Digital Asset Management supporta l’intero processo di marketing: dalla pianificazione, allo sviluppo di contenuti, fino all’esecuzione e alla misurazione dei risultati. Offre inoltre funzionalità per raccogliere, gestire, individuare, utilizzare e distribuire qualsiasi tipo di contenuto.