Virage MediaBin 7.1 analizza e mette a disposizione del marketing gli asset digitali dentro e fuori l’azienda.
Autonomy ha rilasciato la nuova versione della piattaforma aziendale basata sulla tecnologia Mbc (Meaning Based Computing) Virage MediaBin.
La versione 7.1 genera automaticamente una comprensione concettuale di tutti gli asset rich media presenti all’interno e all’esterno dell’azienda, tra cui social media, blog e video.
La piattaforma combina Digital Asset Management e Web Content Management basati sul significato: i responsabili marketing la possono utilizzare per identificare rapidamente e impiegare gli asset rich media per campagne Web, video, stampa, social media, mobile e pubblicità online.
La nuova versione offre connettività avanzata a un’ampia gamma di repository di contenuti.
Virage consente di comprendere automaticamente il valore degli asset digitali creati internamente o all’esterno dell’azienda e inviare dinamicamente il giusto contenuto al cliente. Il cuore della piattaforma è Idol (Intelligent Data Operating Layer), che consente alle aziende di automatizzare l’elaborazione degli asset rich media.
Inoltre, la versione 7.1 offre innovazioni nella capacità di guardare e ascoltare i video: converte automaticamente i video in testo che viene sincronizzato al video stesso per offrire un’anteprima del contenuto.