Forum Pa 2010 vuole il confronto diretto

400 espositori, 90 convegni, 250 opportunità formative con i master diffusi, 400 laboratori del fare. In più, un’App per iPhone e community su Facebook.

Forum Pa 2010, alla Fiera di Roma dal 17 al 20 maggio, si propone fare il punto sullo stato del Paese, sulle scelte da adottare per avere un’Italia più competitiva a livello internazionale e sul ruolo della Pubblica amministrazione.

Darà il via alla ventunesima edizione della manifestazione il ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, intervenendo al convegno inaugurale sui temi dell’innovazione, sulla questione della valutazione dei risultati e della promozione del merito, facendo il punto sulla riforma della Pa.

Sono previsti anche gli interventi del Ministro del Turismo Michela Brambilla, del sindaco di Roma Gianni Alemanno, dei presidenti della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e della Regione Lazio, Renata Polverini.

Il programma congressuale comprende convegni, master di formazione, presentazioni e workshop, appuntamenti di associazioni industriali, creativity room, financo performance teatrali: l’organizzazione quest’anno ha prediletto formule per stimolare il confronto tra istituzioni, imprese, associazioni e singoli cittadini.

Nel complesso la manifestazione, si concentrerà su innovazioni e progetti per città intelligenti, stato sociale, Ict sostenibile, de materializzazione, interattività.

Forum Pa è anche un’applicazione su iPhone, realizzata da 3Wla, i-Phorumpa, con cui sarà possibile creare dei micro-appuntamenti e pubblicarli su Facebook o Twitter.

Aperta pure una community page su Facebook per raccogliere tutti i micro-appuntamenti creati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome