I publisher potranno monetizzare contenuti video online per iPhone, iPod e iPad e altri dispositivi Html5 compatibili.
Sarà disponibile a giugno la soluzione di video
advertising per le agenzie media che Brightcove ha realizzato in collaborazione con Freewheel. Più in dettaglio, la soluzione si basa sul supporto Html5 nativo di Brightcove e offre l’integrazione con il prodotto Monetization Rights Management (Mrm) di
FreeWheel. I centri media potranno così veicolare video supportati da
pubblicità attraverso dispositivi compatibili con Html5, compresi iPad, iPhone e iPod touch.
La nuova soluzione sfrutterà le funzionalità della
piattaforma Brightcove Experience for Html5, compresa l’individuazione
intelligente del dispositivo, il rendering delle playlist e la riproduzione di
contenuti video codificati H.264, permettendo al tempo stesso ai clienti di
proporre automaticamente contenuti pubblicitari contestuali compatibili negli
stream video con Mrm, il prodotto di punta di FreeWheel. I clienti delle due
aziende potranno così ampliare le loro iniziative video supportate da
pubblicità ai più diffusi dispositivi consumer che supportano Html5.