In Sas, Sergio Motta è il nuovo Business Development Manager

Motta darà vita a un network con partner, associazioni di categorie e influencer con l’obiettivo di far diventare più incisiva l’offerta dell’azienda nei settori manufacturing e retail.

Rendere ancora più efficace la proposta SAS in ambito manufacturing e retail. Questo il compito che avrà Sergio Motta, neonominato Business Development Manager per la supply chain. Per riuscire al meglio nel suo incarico, il manager creerà un network con partner, associazioni di categorie e influencer.

Dopo un’esperienza in Sirti, Motta è entrato in SAS nel 1995 dapprima come consulente, analista e capo progetto e successivamente come product manager e sales support manager per l’area manufacturing, trade, servizi e pharma.

Motta ha fatto sapere che intende proporre ai mercati manufacturing e retail soluzioni che consentano di individuare nuove opportunità di revenue e ridurre i costi grazie a una migliore organizzazione della produzione e dei flussi logistici, a una più accurata definizione del budget commerciale e a una miglior gestione del regular price e dei piani promozionali ottimizzati..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome