Attraverso la nuova iniziativa Network Assistance dedicata ai membri del Partnership Program, la società mira a costruire una rete di tecnici informatici partner con copertura nazionale.
Si chiama Network Assistance il nuovo progetto con cui Siportal intende costituire una rete di assistenza informatica con copertura nazionale, facendo partecipare, in qualità di tecnici, i partner attualmente affiliati al Partnership Program.
I tecnici partner possono aderire a questa iniziativa prestando un servizio di assistenza presso la sede o domicilio del cliente, in base al loro profilo e alla località geografica di appartenenza. A fronte di tale attività, Siportal riconoscerà una retribuzione economica quantificabile in funzione della prestazione resa, secondo un listino prestabilito.
Network Assistance rientra nelle iniziative che l’azienda riserva ai membri del Partnership Program la cui adesione non necessita né di esclusiva, né di quota di ingresso o minima di vendita, ma garantisce margini di guadagno fino al 20% e prevede la rivendita di tutti i servizi del network Siportal alle aziende di ogni dimensione. Tali servizi spaziano dalla connettività Adsl, anche senza l’obbligo di contratto di fonia con Telecom Italia, al VoIP per la telefonia e l’hosting professionale (anche frazionabile).