Il manager dovrà gestire tutte le attività volte alla crescita e al rafforzamento dell’azienda sul mercato italiano. Al suo fianco Morena Maestroni, che avrà il ruolo di marketing program & communication manager.
Citrix ha nominato Massimiliano Grassi marketing manager per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, Grassi avrà il compito di gestire tutte le attività indirizzate alla crescita e al rafforzamento dell’azienda sul nostro mercato.
Le sue principali responsabilità saranno la definizione della strategia e dei programmi di marketing e il coordinamento del team. Grassi sarà affiancato da Morena Maestroni, cher assumerà il ruolo di marketing program & communication manager.
La nuova struttura dovrà in particolare consolidare la posizione di Citrix nel mercato della virtualizzazione e affermare le soluzioni della società in segmenti chiave come il networking e il cloud computing.
Attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate, il nuovo team supporterà ancor più da vicino il canale, i clienti finali e gli Alliance partner.