Con il servizio Dropshipment i prodotti tecnologici sono disponibili sul sito delle aziende clienti, ma ad averli a magazzino e a spedirli ci pensa qualcun altro.
Pensate a un magazzino da cui attingere virtualmente perché di approvvigionarlo e mantenerlo aggiornato se ne occupa qualcun altro. Aggiungete un servizio di spedizione dei prodotti presso il destinatario finale ed ecco pronto Dropshipment, il servizio creato da Pixmania-Pro.com, che permette a qualsiasi realtà dotata di un proprio sito Internet di rendere disponibili una serie di prodotti selezionati da un catalogo con oltre 25.000 referenze.
La merce venduta online viene poi distribuita lungo tutto il territorio nazionale ed europeo, con una netta riduzione dei costi logistici e di processo.
Con questa nuova iniziativa, l’intento del portale europeo di e-commerce, presente in 23 Paesi e focalizzato sulla commercializzazione di prodotti tecnologici, è quello di trasformarsi in alleato per incrementare il giro d’affari dei siti Web di clienti che, tipicamente, in Italia, sono costituiti da rivenditori, Pmi, direzioni marketing di grandi gruppi e agenzie di comunicazione.
A queste realtà, Pixmani-Pro.com offre l’assistenza di consulenti commerciali dedicati in lingua italiana, servizi di consegna rapida in tutto il Vecchio Continente, soluzioni post vendita efficienti e, last but non least, di esenzione Iva.