Sarà presentata a Cisco Expo Libya. I servizi per le imprese del mercato nord africano spaziano dalla connettività broadband ai servizi voce, alla sicurezza.
Italtel presenterà una nuova suite di servizi gestiti per le imprese basata su proprie soluzioni e di Cisco in occasione del Cisco Expo 2010 Libya che si svolge a Tripoli il 22 e 23 giugno.
Italtel sta già fornendo ai service provider del mercato Emea la soluzione “Cisco Managed office” che include connettività, strumenti di conferencing e collaboration, sicurezza, reti private virtuali.
Questa soluzione consentirà alle imprese di tutte le dimensioni nei paesi del Nord Africa di accedere a comunicazioni basate su protocollo Ip sicure e site-to-site, di migliorare l’operatività per offrire ai clienti servizi migliori, di avere consistenti risparmi sui costi.
Il Nord Africa sta vivendo un notevole sviluppo economico e Italtel intende cogliere le opportunità sul campo mettendo a frutto l’ampiezza del portafoglio di servizi gestiti Cisco, che fanno leva sulla rete di nuova generazione e sull’infrastruttura Ip per dare soluzioni di comunicazione che comprendono voce, video, messaggistica, collaboration, contact center.