L’azienda intende consolidare i risultati raggiunti attraverso l’ampliamento dell’organico e l’avanzamento di alcuni manager. Tra gli obiettivi, una maggiore focalizzazione sul settore finance
Promozioni e nuove nomine andranno a rafforzare la struttura italiana di Fortinet. Franco Caterino, a seguito dei risultati ottenuti in questi anni, è stato promosso a Major Account Manager per l’Italia con il compito di gestire il team di Major Account Manager locali, mentre Luca Profico, grazie alle sue conoscenze e capacità tecniche e di gestione di situazioni complesse, è stato promosso a System Engineering Manager.
Massimo Feliciati, invece, fa il suo ingresso in Fortinet come Major Account Manager per il settore Finance, con il compito di gestire e sviluppare questo segmento.
Roberta Mazzufferi, Major Account Manager a Roma, si focalizzerà sul settore Enteprise, occupandosi in particolare delle aree Farmaceutica, Industry, Utilità e Servizi.
Donatella Sirimarco, Major Account Manager a Milano, si focalizzerà invece sulle New Technology, con l’obiettivo di promuovere le soluzioni FortiMail, FortiClient, FortiSwitch, FortiWeb, FortiScan, FG-ONE e FortiDB.