Xerox supporta i Premier Partner via Web

La nuova iniziativa intende semplificare i contatti fra il canale e i clienti, sia acquisiti sia potenziali.

Xerox ha creato una nuova piattaforma Web dedicata al programma Premier Partner Global Network. Scopo di questa nuova iniziativa è di rendere più semplici i contatti fra i Premier Partner e i loro clienti, siano essi acquisiti o potenziali.

La piattaforma peer-to-peer è un forum aperto nel quale i Premier Partner possono condividere idee e opportunità formative. Integra inoltre una sezione dedicata alle imprese e ai business partner Xerox, tra i quali GMC Software Technology e XMPie, società del gruppo Xerox. In quest’area del portale, i Premier Partner possono accedere a promozioni, versioni beta, trial software e ad esclusive opportunità.

Xerox renderà poi disponibile un’applicazione Web e mobile per la ricerca tramite iPhone e BlackBerry. I professionisti del settore che sono alla ricerca di un fornitore di stampa possono inserire le applicazioni e i servizi richiesti, specificando il luogo in cui si trovano. L’applicazione, che integra la tecnologia Google Maps, guida l’utente al Premier Partner più indicato.

I nuovi servizi saranno disponibili per tutti gli Xerox Premier Partner a partire dal mese di luglio all’indirizzo www.xeroxpremierpartners.com .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome