Particolarmente sottile, il portatile ed è dotato di una finitura in alluminio anodizzato, uno schermo Led ad alta definizione da 13,3 pollici e un’ampia tastiera con protezioni dai versamenti di liquidi.
Da Hp arriva un nuovo notebook indirizzato specificamente al mercato business. Si tratta del nuovo ProBook 5320m, con spessore di 23,5 mm e peso di 1,72 kg, finitura in alluminio anodizzato, schermo Led ad alta definizione da 13,3 pollici e un’ampia tastiera con protezioni dai versamenti di liquidi.
E’ inoltre dotato delle tecnologie Intel Turbo Boost e Hyper-Threading e dispone di unità CD e DVD esterna con connessione USB e una porta VGA o DisplayPort per connettersi a schermi e proiettori.
Il modello ProBook 5320m integra la tecnologia Hp Mobile Broadband di Gobi, la funzionalità WLAN Wi-Fi Certified e la tecnologia Bluetooth.
Progettato per assicurare una protezione avanzata, una riduzione dei consumi energetici e una maggiore facilità di utilizzo, ProBook 5320m include la suite Hp ProtectTools che consente agli utenti di abilitare funzionalità come password per il BIOS, Single Sign-On e Credential Manager per la gestione delle password per siti Web, delle applicazioni e dei file. In caso di smarrimento o furto del notebook, la protezione dei dati personali è assicurata dalla crittografia del disco rigido. Il nuovo modello 5320m offre inoltre un sensore per le impronte digitali e funzionalità per il riconoscimento del volto, che rendono ancora più semplice l’autenticazione utente.
ProBook 5320m ha un prezzo base di 761 euro.