Con l’architettura a cluster Stack, lo specialista delle reti porta i benefici dell’Autonomic Networking anche nei datacenter più grandi.
Una soluzione integrata di Wan Optimization and Application performance management capace di raggiungere una velocità di 8 Gbps sui collegamenti in rete geografica. La propone Ipanema Technologies che, per il segmento large enterprise, ha lanciato l’architettura a cluster Stack. Sfruttando la tecnologia standard per l’aggregazione delle porte EtherChannel, la soluzione permette il deployment di appliance ip|engine ad alta capacità e ad elevata disponibilità.
Grazie a un coordinamento intelligente, quelle che si trovano nel cluster agiscono come un unico grande dispositivo offrendo benefici tangibili in termini di Application visibility, QoS, control e Wan optimization ad ambienti costituiti da datacenter di grandi dimensioni in maniera trasparente grazie all’esclusivo sistema Autonomic Networking messo a punto da Ipanema. Lo stesso sul quale si basa l’architettura Stack realizzata per portare i benefici dell’auto-configurazione e dell’adattibilità automatica alle architetture più complesse.
- Ipanema, obiettivo massimizzare le risorse di rete
- Ipanema, capire le reti con Swan
- Focus sulla Pa per Ipanema in Italia
- Il nuovo country manager di Ipanema Technologies è Gianni Altamura
- L’importanza strategica della WAN Governance
- Anche le Wan sono da virtualizzare
- Grandi aziende, i social network occupano la Wan