Brocade introduce nuove specializzazioni nell’Alliance Partner Network

Le nuove qualificazioni spingono i partner a dotarsi delle competenze e degli skill necessari per diventare consulenti It.

Brocade ha ampliato il programma di canale Alliance Partner Network (Apn) inserendo nuove specializzazioni, con l’obiettivo di aiutare i partner ad acquisire le competenze e gli skill necessari per diventare consulenti It affidabili e di supportarli in un’azione di coinvolgimento sempre più qualificata con i clienti.

Basata su una combinazione di certificazioni standard del settore e di qualificazioni approvate da Brocade, la nomina a “Specialized Partner” aiuterà il canale ad affrontare la crescente domanda di competenze qualificate su una vasta gamma di tecnologie di networking.

Per riconoscere i partner che attualmente offrono entrambe le linee di prodotto Brocade, cioè Storage Area Network (SAN) e IP/Ethernet (LAN), la società inizialmente implementerà la specializzazione “Network Infrastructure Partner”. Nei prossimi mesi, saranno introdotte specializzazioni ulteriori come “Virtualized Fabrics Partner” e “Application Delivery Partner”, che saranno basate su una serie di requisiti specifici.

I partner qualificati otterranno precisi benefici dal programma, come un supporto pre-vendita dedicato, l’accesso a prototipi e materiale per proof-of-concept e l’assegnazione di lead dedicati. Inoltre, potranno applicare progressivamente le loro specializzazioni al proprio schema di scontistica globale per ottenere maggiori vantaggi economici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome