Restyling per il sito di Nilox

Rinnovato in ogni sua parte, lo spazio online del brand consumer di Esprinet è strutturato in cinque sezioni, di cui una specifica per i rivenditori. Nella home page ben in evidenza le ultime novità.

Una struttura suddivisa in cinque sezioni e una grafica più accattivante, con le ultime novità in primo piano, sono gli elementi di spicco del nuovo sito Nilox (www.nilox.com).

Disponibile in lingua italiana e spagnola, questo spazio online offre un’area dedicata ai prodotti divisa per categorie e aggiornata con tutta l’offerta a catalogo. A ciascun articolo sono associati la scheda tecnica, il prezzo al pubblico consigliato, una breve descrizione e le recensioni sulla stampa. E’ inoltre possibile scaricare le foto relative.

La sezione “supporto e download” è dedicata ai servizi per il cliente: assistenza, informazioni sulle specifiche condizioni di garanzia di ogni prodotto e FAQ. Un’attenzione particolare merita l’ampia gamma aggiornata di driver e la vasta biblioteca specializzata disponibili e fruibili dagli utenti: è infatti sufficiente selezionare dal menù a tendina il reparto, la categoria e il modello di interesse per scaricare materiale utile come, per esempio, i software aggiornati per i prodotti Nilox. La nuova versione del sito Nilox comprende inoltre l’elenco dettagliato dei rivenditori autorizzati, sia su web sia sul territorio nazionale. Nell’area stampa è invece possibile accedere alle news dell’azienda in pillole e alla rassegna stampa sempre aggiornata.

Infine, è stata sviluppata una sezione interamente pensata per i rivenditori, all’interno della quale sono disponibili tutte le informazioni relative al programma Nilox Smart Clu, che prevede, senza alcun investimento iniziale, che il reseller aderente dia visibilità all’interno della sua realtà/attività ai prodotti Nilox ottenendo in cambio vantaggi e agevolazioni e la possibilità di aderire direttamente dal sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome