Rich Web: migliorare la presenza online misurandola

Ibm rilascia la Customer Experience Suite, per dare agli utenti ciò che cercano sul Web, analizzando tutte le mosse.

Ibm ha rilasciato la Customer Experience Suite, nuova soluzione per sviluppare un’esperienza Web dinamica per i consumatori, di facile consultazione, interattiva e personalizzata, fruibile attraverso un dispositivo mobile o tramite un browser tradizionale.

Il software è caratterizzato da funzioni di analytics, social networking, gestione di contenuti Web ed e-commerce, che aiutano le aziende a creare esperienze Web dinamiche e interattive volte a identificare meglio i consumatori e ad aumentare la fedeltà alla marca.

Customer Experience Suite aiuta inoltre le aziende a comprendere meglio i visitatori e a convincerli, attraverso esperienze personalizzate, utilizzando blog, forum, video e risorse per dispositivi mobili.

Supporta le conversazioni con gli utenti tramite le community on-line e consente ai titolari di aziende di gestire la creazione e l’erogazione di contenuti, rich media, campagne e sondaggi erogati attraverso diversi canali.

Il nuovo software, ad esempio, consente di creare interazioni estremamente personalizzate analizzandole e quindi adattandole alle preferenze, ai comportamenti e ai modelli di acquisto degli utenti, al dispositivo, alla sede dell’utente e alle opinioni di ciascun visitatore.

L’obiettivo della Customer Suite, pertanto, è di soddisfare la necessità che hanno le aziende di disporre di tool Web ben integrati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome