Micucci cresce di posizione in Quest Software

Tra i compiti del manager, la gestione dello sviluppo del business, il coordinamento del team di vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso la collaborazione con i partner.

Quest Software ha affidato l’incarico di sales manager per l’Italia a Massimiliano Micucci. Nel nuovo ruolo, Micucci guiderà il team distribuito nei due uffici di Roma e Milano e riporterà direttamente a Francisco Albares, regional director sales Italy & Spain di Quest Software.

Nel nuovo ruolo, Micucci dovrà occuparsi dello sviluppo e della conduzione del business a livello nazionale, della gestione e del coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione delle attività di marketing.

Prima di essere promosso a sales manager, Micucci ha precedentemente ricoperto la carica di account manager per l’area Windows Management con la responsabilità, a livello nazionale, di tutti gli utilizzatori dell’infrastruttura Microsoft. A seguito dell’acquisizione di Provision Networks da parte di Quest Software, il manager ha ampliato le proprie responsabilità anche alle soluzioni Virtual desktop infrastructure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome