Cinquanta punti di comunicazione attrezzati da Lan Service con tecnologia Microsoft per contenere i costi e ottimizzare le relazioni aziendali interne.
Prendete un’azienda di manager e progettisti. Aggiungete una struttura distribuita su più sedi in Italia e all’estero e una manifesta esigenza di razionalizzare costi e processi di comunicazione interni. Affiancatela a un partner It consolidato e focalizzato nell’implementazione di soluzioni a supporto del business in qualità di system integrator indipendente. Ne otterrete il progetto di Unified communication realizzato da Lan Service all’interno di Azimut Yachts.
Basato su Microsoft Office Communicator, la sua realizzazione si concretizza nella presenza di 50 punti di comunicazione attrezzati,
che consentono al marchio appartenente al network di produzione di megayachts, Azimut-Benetti, di realizzare riunioni a distanza dalla sede centrale di
Avigliana, nel torinese, verso le diverse strutture commerciali e
produttive che, dall’Italia, sconfinano fino alla sede americana di
Miami e agli impianti di produzione collocati in Turchia.
- Lan Service crea la practice Data Protection and Security
- Lan Service vara l’ActiveNet
- Microsoft prepara la R2 di Office Communications Server
- La battaglia aperta dell’unified communication
- Unified Communication, meglio un approccio top-down o bottom-up?
- La Unified Communication tricolore vale 150 milioni di euro
- Il mercato promettente delle Unified communications
- Unified communication, cresce l’utilizzo fra le aziende
- Unified Communication, investimenti in crescita