Sviluppatori, produttori di software e hardware, start up, agenzie di comunicazione, imprese dei diversi settori di produzione si incontreranno per un momento di confronto concreto e innovativo sul mondo delle app.B-App intende far conoscere gli strumenti, le metodologie e i modi per sviluppare app a livello professionale e scoprirne il vantaggio competitivo.
Di fatto è la prima vetrina nazionale professionale per quanti operano nel mondo delle app e offre l’opportunità di suggerire al mercato italiano le grandi potenzialità di business legate al loro sviluppo.
Luogo dinamico e giovane dove fare networking e affari con le aziende di tutti i settori di produzione, B-App vuole essere un momento di incontro con i decisori d’acquisto professionali già presenti grazie alla contemporaneità con Technology Hub. Ma vuole anche fornire ai manager aziendali l’occasione di trovare sviluppatori e soluzioni per dare nuovo impulso al proprio business.
B-App riunirà i molteplici settori di destinazione in cui le app vengono utilizzate: retail, sanità, manufacturing, architettura e design, smarthome, utilities, gaming, formazione, agricoltura, foodTra gli espositori di B-APP ci saranno ISV e sviluppatori, marketplace, produttori di hardware e accessori, grafici digitali, agenzie pubblicitarie, agenzie marketing e digital, start up, operatori tlc, aziende impegnate nell’internet of things.
Un hackaton, il contest AppAwards e un’area di acceleratori di start-up animeranno la manifestazione.
Volete proporre una vostra app? Siete alla ricerca di un’app per la vostra azienda? Cercate un confronto con gli operatori del settore? Oppure volete semplicemente saperne di più sul mondo delle app? B-App è sicuramente l’appuntamento che fa al caso vostro.
B-App, Business App Expo: segnatelo in agenda sin da ora.