Macally Astand è un supporto per laptop progettato per abbinarsi al meglio con i MacBook, MacBook Air e MacBook Pro di Apple, grazie alla realizzazione in alluminio sabbiato con finitura anodizzata color argento. Lo scopo dello stand è quello di tenere sollevato il portatile di quindici centimetri in modo che lo schermo si trovi a un’altezza migliore per i nostri occhi e la posizione di lavoro risulti quindi più comoda ed ergonomica.
Macally Astand arriva smontato nella confezione, che comprende anche le viti e il cacciavite, ma l’azienda tranquillizza sulla semplicità e velocità del montaggio. L’ergonomia e la stabilità dello stand sono aumentate anche dall’inclinazione, dai bordi frontali sollevati e dal cuscinetto antiscivolo.
Oltre a migliorare la visione dello schermo e l’ergonomia della posizione di lavoro, Macally Astand può contribuire anche a mantenere la scrivania più pulita e ordinata: consente infatti di collocare la tastiera esterna sotto il supporto quando non la si utilizza.
Il costo di Macally Astand è di circa 45 euro. Maggiori informazioni sul sito del produttore.