Fa parte della gamma 500 serie speciali, la nuova serie Fiat 500 Mirror. La nuova proposta di FCA si caratterizza per lo stile attuale e connesso.
Grazie al sistema Uconnect 7” HD Live, la variante Fiat 500 Mirror offre la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.
Fiat 500 Mirror comunica con iPhone
Il sistema di infotainment Uconnect 7” HD Live, con supporto Apple CarPlay, consente ai possessori di iPhone di rimanere connessi. Grazie a CarPlay possiamo accedere, dal display dell’auto, a servizi e app iOS quali Telefono, Mappe, Apple Music e altri. Il volante in pelle con supporto per i comandi vocali della Fiat 500 Mirror ci permette anche di richiamare Siri.
La Fiat 500 Mirror non dialoga solo con la piattaforma della Mela. È presente anche il supporto Android Auto, con l’accesso, anche in questo caso, ai comandi vocali. Così come ad app e servizi quali Google Maps o Google Play Music.
Questa serie speciale Fiat tende ad abbinare tecnologia e stile, con un occhio di riguardo per una clientela giovane. Particolari quali il cruscotto in tinta con la carrozzeria o il futuristico display TFT da 7” ne sottolineano la personalità. Così come gli interni selezionabili tra le finiture rosso/grigio o due tonalità di grigi, o le finiture cromate esterne. Il display visualizza anche le funzioni grafiche dei sensori di parcheggio e del navigatore satellitare.
Presentata lo scorso aprile, la serie Fiat 500 Mirror aggiornata entra nella fase di disponibilità. È disponibile nella livrea Azzurro Italia oltre che nelle colorazioni Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara. La 500 Mirror è inoltre proposta negli allestimenti Berlina e Cabrio. Della nuova gamma Mirror entrano a far parte anche la 500L e la 500X: 500L Mirror e 500X Mirror.
Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.
La tecnologia CarPlay di Apple è sempre più diffusa e non solo. La ritroviamo anche sulle moto e sui tir.