A chi ama ascoltare la musica durante le attività di fitnesss, Bose propone le nuove cuffie SoundSport Free. Si tratta di auricolari totalmente wireless progettati per raggiungere un nuovo equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità.
Con un peso di 18 grammi, inclusi gli inserti StayHear+, misurano solo 2,5 cm di larghezza, 3,125 cm di altezza e 3 cm di profondità. Un nuovo sistema di ricezione, assicura Bose, garantisce una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dalla distanza. Grazie a una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio, le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di riproduzione.
Certificate per resistere ad acqua e sudore
Le cuffie SoundSport Free sono progettate per un allenamento intenso e mirato. Gli inserti proprietari StayHear+ Sport sono pensati per una vestibilità sicura, stabile e comoda per ore. Le SoundSport Free hanno la certificazione IPX4 che certifica la resistenza all’acqua e al sudore. Inoltre, tramite un pulsante situato sull’auricolare destro, permettono un’interazione semplice e rapida con il telefono e con l’assistente virtuale.
La custodia di ricarica fissa magneticamente al suo interno gli auricolari e allo stesso tempo assolve la funzione di caricatore garantendo due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui le cuffie non vengano riposte nell’apposito astuccio, la nuova funzione “Find My Buds” disponibile all’interno dell’app Bose Connect mostrerà l’ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate per aiutare l’utente a ritrovarle rapidamente.
Le cuffie SoundSport Free saranno disponibili in tre combinazioni di colore: nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte. Le cuffie SoundSport Free saranno disponibili nei Bose store, sul sito Bose e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199,95 euro.