Durante l’evento gratuito “Ip Communications: As Secure As Possible”, che si terrà il prossimo 2 dicembre, il distributore farà toccare con mano le soluzioni di un eco-sistema volto a migliorare il modo di lavorare, evitando i costi dei fermo macchina.
Il distributore di vicentino Tecnocael Service organizza per il 2 dicembre l’evento “Ip Communications: As Secure As Possible”, dedicato alle soluzioni che permettono di essere sempre operativi. Reperibilità, protezione, infrastruttura: sono queste le parole d’ordine di un eco-sistema aziendale in grado di migliorare il modo di lavorare, senza incorrere nei costi derivanti dai blocchi del sistema.
L’incontro sarà esaminerà svariate tematiche relative al sistema infrastrutturale dell’azienda: dal cablaggio di qualità alla protezione e continuità elettrica, dalla sicurezza e protezione dei dati ai servizi VoIp.
Il meeting alternerà momenti tecnico/commerciali con demo interattive e offrirà ai partecipanti l’opportunità di usufruire di alcune promozioni.
A partecipazione gratuita, “Ip Communications: As Secure As Possible” si terrà presso il Tenimento al Castello a Sillavengo, in provincia di Novara.