Dal sito è possibile acquisire gli ordini di servizio, in modalità sia manuale sia batch, attivando i fornitori necessari e tenendo sotto controllo ogni singola attività legata allo sviluppo dell’intera commessa.
Digitronica Solution ha potenziato le funzionalità del proprio sito ServiceGlobe, sviluppando il “Portale Gare”, uno strumento che scandisce i tempi e coordina le attività di tutti gli attori coinvolti in un progetto.
Grazie all’aggiunta di un sistema di task-management, il nuovo portale consente di acquisire tutti gli “ordini di servizio”, sia singolarmente in modalità manuale sia in modalità batch, con collegamento al sistema informativo del cliente. E’ inoltre possibile inviare automaticamente e in tempo reale gli ordini di lavoro ai diversi fornitori di servizio, attivandoli quando è necessario il loro intervento, consultare i flussi operativi e accedere ai documenti corretti (come per esempio i rapportini di intervento) da utilizzare per quella specifica commessa.
Ma è anche possibile tracciare ogni singola attività richiedendo i verbali di collaudo, ove necessario per gestire le attività multi-aziendali di roll-out per gare o grandi commesse.
Ogni singolo attore del progetto (cliente, rivenditore, service provider e la stessa Digitronica Solution) ha a disposizione un proprio cruscotto attraverso il quale può controllare lo sviluppo dell’intera commessa. In particolare, è sempre tenuto sotto osservazione il mantenimento dei livelli di servizio richiesti, le cui criticità sono prontamente evidenziate con colorazione diversa, in funzione della conformità prevista dal cliente Finale.
E inoltre disponibile ogni tipo di reportistica e ogni attore coinvolto nel progetto ha la possibilità di estrarre i dati (per esempio su un foglio Excel) per produrre report personalizzati.