Ingram Micro distribuisce gli alimentatori universali Idapt

La nuova partnership è l’ultima all’interno di una strategia attuata dal distributore e volta a ricercare nuovi brand da proporre ai propri clienti.

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione europeo con Idapt, azienda con sede a Barcellona e specializzata in dispositivi mobili d’alimentazione. Grazie a questa partnership, il distributore potrà fornire ai propri clienti retail e ai dealer la gamma di alimentatori universali Idapt.

Fondata nel 2006, durante il corrente anno l’azienda catalana ha presentato la nuova generazione di alimentatori i4 . Si tratta di caricatori senza cavi che utilizzano un sistema brevettato per ricaricare contemporaneamente 4 dispositivi mobili e che sono compatibili con oltre 4.000 modelli differenti. La presenza di una presa Usb amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo.

La partnership con Idapt rientra nella strategia di Ingram Micro che intende fornire ai propri reseller un ecosistema completo di prodotti per le telecomunicazioni. Strategia che vede il distributore alla continua ricerca di vendor esclusivi e innovativi che gli consentano di offrire maggior valore ai propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome