Reagire agli eventi di business con Progress Apama 4.3

Una nuova funzionalità include una combinazione di eventi discreti e continui.

Progress Software ha rilasciato Apama 4.3, nuova release della piattaforma di gestione eventi che integra un linguaggio di Event Processing (Epl) di nuova generazione, ottimizzato per esprimere sinteticamente la logica di business e quella temporale.

Gli eventi possono essere elaborati come un flusso con caratteristiche comuni, dando agli sviluppatori e agli utenti business una maggiore scalabilità e un più elevato controllo sulle modalità di rilevamento e di risposta agli eventi.

Il nuovo Epl, precedentemente noto come Monitor Script, supporta una gestione sofisticata dei flussi di eventi ed è il risultato di una ricerca e sviluppo decennale.

Le funzionalità forniscono agli sviluppatori e agli utenti business una sintassi che permette alle reti di flussi di eventi di essere definite attraverso elementi comuni.

La nuova funzionalità della suite Apama 4.3 include un insieme di eventi “discreti” e “continui”. Una condizione che offre a sviluppatori e utenti business la capacità di rilevare e reagire a qualunque combinazione di scenari di eventi.

Semplificando le funzioni di windowing, aggregazione e causalità e fornendo agli utenti la capacità di collegare le proprie funzioni scritte in Epl, Java e/o C/C++, il prodotto Apama Epl offre agli utenti la possibilità di concentrarsi sulle strategie degli eventi piuttosto che sulla complessità del codice.
Progress ha migliorato le dashboard con nuove animazioni Flash.

Potenziata anche la scalabilità per rispondere in maniera più efficace alle richieste provenienti nello stesso istante da migliaia di utenti durante le implementazioni basate su cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome