Prevista per l’1 marzo a Milano e il 3 marzo a Roma, la manifestazione intende fare il punto della situazione sull’informazione digitale e sulle sue evoluzioni. Ma anche affrontare tutti gli aspetti inerenti il cloud computing, come virtualizzazione, sicurezza e qualità del servizio.
CA Expo, l’appuntamento annuale che CA Technologies e i suoi partner rivolgono alle imprese, si svolgerà quest’anno l’1 marzo a Milano e il 3 marzo a Roma. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione rappresenterà un’occasione per fare il punto della situazione e prepararsi al meglio al nuovo anno fiscale attraverso sessioni tematiche, generali e specifiche, che illustreranno le strategie di CA sia a livello complessivo sia di aree tecnologiche.
La giornata prevede nella mattinata una sessione plenaria con l’intervento di Mauro Solimene, amministratore delegato di CA Technologies Italia, che sarà seguita da uno speech dell’amministratore delegato di Srimi Maurizio Cuzari, che traccerà una panoramica sulle evoluzioni in atto nel mondo dell’informazione digitale. I lavori proseguiranno con testimonianze di importanti clienti, come Intesa San Paolo o la Polizia Postale. Il pomeriggio è invece suddiviso sei in sessioni parallele che avranno tutte come tema portante il cloud computing. Queste sessioni toccheranno temi che spaziano dalla virtualizzazione alla sicurezza, dalla qualità del servizio alla creazione di nuovi business.
E’ inoltre previsto uno spazio espositivo in cui potersi confrontare con colleghi e professionisti dell’It.