Con la tecnologia Skipware integra Space Communications Protocol Standards con l’ottimizzazione Wan.
Riverbed Technology ha acquisito Global Protocols Llc, società che supporta le realtà governative nell’ottimizzare le prestazioni applicative attraverso le reti satellitari, utilizzando Space Communications Protocol Standards (Scps).
L’aggiunta della tecnologia di Global Protocols, SkipWare, alla Wan optimization accresce la portata delle soluzioni di ottimizzazione per le reti satellitari di Riverbed.
Scps è un protocollo sviluppato dalla Nasa e dallo Space Command degli Stati Uniti ed è utilizzato da organizzazioni militari, civili e enti del Ministero della Difesa che operano in ambienti di rete satellitare per superare il calo di performance causato dalle condizioni climatiche o da altre interferenze che mettono a rischio le comunicazioni critiche.
L’operazione è un’espansione della partnership esistente tra Riverbed e Global Protocols, avviata nel 2008, che ha permesso agli utenti comuni di raggiungere elevate performance, con un accesso sicuro alle informazioni critiche grazie all’unione delle capacità di Wan optimization delle appliance Riverbed Steelhead alle funzionalità SkipWare di Global Protocols incluse all’interno di Riverbed Services Platform (Rsp).
- Riverbed: l’ottimizzazione Wan ha a che fare con il cloud
- Riverbed compra Cace Technologies
- Riverbed: l’ottimizzazione Wan sul campo di operazioni
- Riverbed qualifica i partner strategici
- Insieme sotto il segno delle Wan
- Chi farà il cloud via Wan andrà lontano
- L’ottimizzazione Wan riguarda anche i Mac
- Da Ipanema una Wan Governance “big size”
- Sicurezza e ottimizzazione Wan in un’unica soluzione
- Anche le Wan sono da virtualizzare
- Grandi aziende, i social network occupano la Wan