Il nuovo verticale per il mercato della moda consente la gestione di prodotti multi-attributo, l’allocazione dinamica in base a priorità e assortimento ordini e gestisce le collezioni stagionali.
Per aiutare le aziende del settore fashion a ottimizzare i processi di produzione e distribuzione dei prodotti di abbigliamento, Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Jd Edwards EnterpriseOne Apparel Management.
Il nuovo modulo integrato nell’offerta Erp Oracle Jd Edwards EnterpriseOne 9.0, ottimizza la gestione di prodotti caratterizzati da più elementi distintivi come modelli, colori e taglie.
La soluzione supporta lo sviluppo di prodotti della moda dai componenti al capo finito con la gestione delle allocazioni dinamiche in base alle priorità degli ordini e dei cicli stagionali delle collezioni.
Può essere impiegato anche in altri settori che producono e commercializzano beni multi-attributo, ad esempio nel segmento food & beverage, nell’elettronica di consumo o nell’industria cartiera.
Per rafforzare le funzioni della suite applicativa Jd Edwards EnterpriseOne, Oracle ha provveduto a migliorare anche i Jd Edwards EnterpriseOne Tools introducendo nuove funzionalità per la produttività dell’utente finale, strumenti per l’amministrazione di sistema, capacità di reporting e ulteriori certificazioni di piattaforma.
I nuovi Jd Edwards EnterpriseOne Tools 8.98.4 sono compatibili con Jd Edwards EnterpriseOne 8.11, 8.12 e 9.0.
- Oracle chiama a raccolta i partner italiani
- Oracle: aumentate il livello di intelligence
- Oracle mette OpenOffice nella cloud
- Sap deve pagare Oracle
- Oracle, un miliardo di dollari per l’e-commerce
- Oracle e Ibm collaborano con la comunità Open Java
- Oracle Fusion anche in modalità SaaS
- Oracle: ecco la roadmap per Java
- Oracle mette il cloud “in scatola”
- Oracle, Sun e le opportunità del cross selling