All’evento che avrà luogo a Montecarlo dall’8 all’11 febbraio, l’azienda presenterà una selezione della propria offerta, tra cui OpticBook 4800, SmartOffice PS406U e la MiniStation MFA600.
Plustek ha deciso di prendere parte all’edizione 2011 di Distree xxl, la manifestazione indipendente dedicata al canale It Emea, che si terrà nel Principato di Monaco dall’8 all’11 febbraio, per illustrare le novità della propria offerta, tra cui OpticBook 4800, SmartOffice PS406U e la MiniStation MFA600.
Mostrato in anteprima in occasione del Ces di Las Vegas, OpticBook 4800 è uno scanner progettato per garantire i migliori risultati nella digitalizzazione di libri, ma anche fotografie, illustrazioni, artwork e documenti antichi. OpticBook 4800 permette, inoltre, di archiviare le scansioni direttamente su chiavetta Usb, in rete, oppure anche di inviarle via email o direttamente in stampa.
SmartOffice PS406U è, invece, un innovativo scanner Adf duplex a colori, capace di una velocità di 40 pagine al minuto e che, grazie al sensore ad ultrasuoni integrato, consente di rilevare eventuali ingressi di due o più fogli in contemporanea per assicurare una corretta scansione anche dei documenti più difficili.
La nuova Ministation MFA600 è, infine, un’appliance pensata per gestire i contenuti dei siti web con semplicità e con un elevato livello di sicurezza.