Chi acquista una Sim presso uno dei punti vendita dell’insegna della Gds avrà diritto a una promozione sulle tariffe telefoniche e sugli Sms sino alla fine del 2011.
Nòverca ha ampliato la propria rete di vendita. Un nuovo accordo permette infatti di richiedere l’Extended Sim presso tutti gli ipermercati Panorama presenti sul territorio nazionale.
Per l’occasione, la società ha previsto uno speciale lancio promozionale: fino al 30 aprile 2011, tutti coloro che decideranno di cambiare operatore e portare il proprio numero di cellulare in Nòverca, richiedendo la Sim presso uno degli ipermercati Panorama, potranno inviare Sms e chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 10 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e senza canone per tutto il 2011.
Ricordiamo che Nòverca propone una Sim che integra una serie di servizi già attivi, utilizzabili ovunque ci si trovi, senza la necessità di avere una connessione Internet o di scaricare alcuna applicazione. Tali servizi sono fruibili dalla maggior parte dei terminali, anche quelli di vecchia generazione.