È il caso di Social Food Solutions I Felici, che utilizza Oracle Jd Edwards EnterpriseOne per avere un’unica visione su tutti i processi aziendali.
Social Food Solutions I Felici è una nuova realtà del settore alimentare focalizzata sulla produzione di prodotti specifici per persone affette da disfagia.
Per vedere in modo univoco i propri processi aziendali ha scelto di usare Oracle Jd Edwards EnterpriseOne come piattaforma gestionale integrata sin dalla fase di start-up, affidandosi ad Exstone per l’implementazione e alla capogruppo Wiit per l’erogazione della soluzione in modalità Software as a Service.
Trattandosi di una realtà nuova la società aveva infatti la necessità di adottare una modalità particolarmente flessibile di implementazione ed erogazione del servizio, che le consentisse di essere operativa in velocità ma con la garanzia di poter scalare la soluzione nel tempo, assecondando il percorso di crescita aziendale.
Da qui la scelta di usufruire del gestionale in modalità SaaS affidandosi a Exstone (che è Oracle Gold Partner) per il progetto di consulting e ai servizi del Gruppo Wiit, specializzato nella fornitura di It outsourcing.
- Cimatti: la media azienda va se usa l’Erp come motore
- Fashion: Oracle rilascia Jd Edwards EnterpriseOne Apparel Management
- Un solo gestionale per Lucart
- Oracle potenzia i sistemi per fare i cloud privati
- Un centro di competenza italiano per Oracle Exadata
- Basta Itanium anche per Oracle
- Oracle accelera su MySql
- Il database ha il suo Firewall. Di Oracle
- Oracle perimetra il Crm On Demand intra-Ue