L’in-memory appliance porta 10 milioni di euro alla settimana alla casa tedesca, che chiude il primo trimestre con 3 miliardi di euro.
Dennis Howlett di Zdnet ha avuto modo di commentare con il co-ceo americano di Sap, Bill MacDermott, i risultati trimestrali, che danno la società tedesca raccogliere nel primo trimestre dell’anno 3 miliardi di euro, il 20% in più rispetto allo stesso periodo del 2010.
Dalla chiacchierata avuta si evince che 120 milioni dovrebbero arrivare da Hana, ossia l’in-memory appliance analitica.
Mc Dermott ha infatti ammesso che la portata della soluzione sta crescendo al ritmo di 10 milioni di euro alla settimana.
A chi sta piacendo l’in-memory?
Prevalentemente ai giapponesi, poi agli americani.
Hana ha particolare successo nei settori retail, consumer goods e utility.
- E quattro: la Business intelligence Sap è end-to-end
- Sap: tempo reale, social e mobile per gli analytics
- Sap: Business Objects 4.0 in avvicinamento
- Sales OnDemand, la via di Sap al Crm come servizio
- Sap: cloud, mobilità e in-memory nel 2011 dei Cio
- Realpolitik dei dati: l’in-memory Sap per i sistemi Fujitsu