Cloud in tour per NetApp

È già in corso la prima delle nove tappe che, per tutto maggio, impegneranno il fornitore di soluzioni storage e per la gestione dei dati che, a quattro mani con partner tecnologici e terze parti, si prodigherà sul tema più “caldo” del momento.

Favorire il successo delle aziende proponendo soluzioni innovative e dando vita, in collaborazione con i propri partner e rivenditori, a occasioni di incontro diretto con i clienti per analizzare assieme i trend dell’It e del business. Sono questi gli intenti che sottendono all’iniziativa varata da NetApp, attualmente in tour, per condividere con i clienti le proprie competenze nel campo dell’Information technology e offrire soluzioni sempre più efficienti, vantaggiose e personalizzate.

Schedulati in base ai principali eventi sul tema del cloud computing, di scena per tutto il mese di maggio sul territorio nazionale, sono ben nove gli appuntamenti schedulati dal management del fornitore di soluzioni storage e per la gestione dei dati. Il primo è per il 4 e 5 maggio, presso PadovaFiere, in occasione di Smau Padova dove, in qualità di business development manager di NetApp, Roberto Patano presenterà in collaborazione con Cisco, Vmware e il partner Nb Factory, il “data center del futuro“, per soluzioni unificate che riducono i costi ma non performance e sicurezza.

Dal 9 al 12 maggio sarà poi la volta di Citrix e Fujitsu che, al Pa Forum presso la nuova fiera di Roma, quest’anno dedicato al tema del “fare rete“, permetteranno a NetApp di mettere in luce, nel corso di un convegno previsto per mercoledì 11 maggio, le opportunità offerte dal cloud per le Pubbliche amministrazioni. Nella medesima giornata, Antonia Figini, country manager di NetApp, interverrà a Milano per affrontare all’interno dell’evento di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Cloud&Ict as a Service, organizzato dal Politecnico di Milano, il tema dei vantaggi di un data center flessibile per il private cloud.

In occasione del Vmware Forum 2011 previsto a Roma il 17 maggio e il 19 a Milano, NetApp sarà presente con il technical manager Dario Regazzoni intendo a discutere di creazione di cloud privati con lo storage condiviso di NetApp con una demo live. In stretta concomitanza con queste date, in occasione della decima edizione di Ict Trade, di scena a Ferrara il 18 e il 19 maggio, il channel manager di NetApp, Salvatore Mari, illustrerà la crescita significativa registrata dalla propria azienda, grazie a una strategia di canale premiante.

A tutti coloro che non riusciranno a partecipare agli eventi, ma che desiderano sfruttare Internet per rimanere informati, sarà possibile accedere alla Webcast Live del giorno 26 maggio intitolata: “I vantaggi delle soluzioni NetApp in ambienti Microsoft“. Per maggiori informazioni e per registrarti è possibile cliccare qui. Tutte le iniziative organizzate da NetApp, dai suoi partner e dai rivenditori sono visualizzabili cliccano qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome