Telco e servizi le novità di Ingram Micro a Ict Trade

Il 18 e 19 maggio, presso Ferrara Fiere, in occasione della decima edizione della manifestazione organizzata da Sirmi, il distributore presenterà tutti i plus di Universo Servizi e della divisione Telco, varata a inizio anno.

Torna a Ferrara per incontrare gli operatori presenti e proporre le proprie iniziative la filiale italiana di Ingram Micro che, sfruttando la visibilità dell’evento organizzato da Sirmi, in collaborazione con Ferrara Fiere, intende raggiungere con un ulteriore appuntamento, tutti coloro che vogliono ampliare la propria capacità di erogare servizi nei confronti della clientela.

Per questo motivo, di scena, nel corso della decima edizione di Ict Trade, ci saranno l’efficienza logistica e l’affidabilità dei servizi proposti dal distributore che, ai propri dealer, propone ampiezza di gamma, soluzioni di finanziamento e servizi. Proprio a quest’ultima area appartiene “Universo Servizi”, il nuovo market place che Ingram dedica ai reseller.

Grazie a quest’ultimo, messo a punto grazie alla collaborazione con Digitronica Solution di Verona, i clienti registrati sul sito Ingram possono accedere direttamente al market place per richiedere una quotazione su misura per i servizi Ict dei quali intendono fruire, e che vengono erogati tramite fornitori di servizi certificati e monitorati.

La seconda area di focalizzazione presentata a Ict Trade sarà, invece, dedicata alle Telco.
Partita all’inizio di quest’anno, la divisione per le telecomunicazioni costituita ha accresciuto in modo significativo la propria offerta in questo segmento di mercato con prodotti di telefonia mobile e servizi a marchio BlackBerry e Htc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome