Con Coremetrics Lifecycle Ibm fa fare business analytics in modalità cloud.
Ibm ha rilasciato nuovo software di business analytics disponibile in modalità cloud, Coremetrics Lifecycle, per aiutare le aziende a sfruttare le potenzialità del marketing online.
Dall’acquisizione del cliente alla fidelizzazione, gli operatori del settore possono trarre vantaggio dalle loro interazioni con i potenziali clienti in tutti i canali online, inclusi e-mail, display advertising, search engine marketing e social media, sulla base del reale comportamento dei clienti.
Il software punta a eliminare l’approssimazione nel determinare quali campagne e contenuti sono più efficaci presso i clienti, fornendo concreti elementi di conoscenza basati sulla business analytics.
Le imprese possono stabilire quali programmi e contenuti di marketing sono più efficienti nel produrre clienti ad alto valore, e possono selezionare le strategie e i budget di marketing per ogni fase del ciclo di sviluppo del cliente.
Lifecycle è progettato per fornire business insight immediatamente utilizzabili.
La soluzione comprende template precostruiti e personalizzabili, studiati per soddisfare le esigenze di vari settori di industria, elementi di conoscenza sull’efficacia dei programmi di marketing online, sui contenuti visualizzati e sui prodotti acquistati per ogni tappa del ciclo di vita del cliente, integrazione con altre soluzioni Coremetrics per la ridefinizione dei segmenti di clientela.
- Gli analytics potrebbero davvero cambiare la Pa
- Sap: tempo reale, social e mobile per gli analytics
- Webtrends Analytics per Windows Phone 7
- Anche Hp punta sulla business analytics
- Ibm: anche i processi di business sbocceranno su cloud
- Ibm ha un nuovo metodo per fare meglio il process management
- Smarter commerce, per Ibm è adesso
- Cinque passi per mettere in sicurezza l’e-commerce
- Akamai, ottimizzazione e sicurezza per l’ecommerce mobile
- Oracle, un miliardo di dollari per l’e-commerce