Il nuovo executive team sempre acquartierato a Provo, per fare supporto a Netware e gestione endpoint. Le soluzioni Iam passate a NetIq.
Pronta la line up manageriale di Novell, ora business unit di Attachmate Group.
Sotto la direzione di Bob Flynn, president e general manager, il management team si occuperà di proseguire il processo di innovazione dei prodotti di prossima generazione e al contempo di consolidare il mercato delle soluzioni Novell già in uso.
Cardine della strategia della divisione, sarà di estendere il supporto per il prodotto NetWare come upgrade a Open Enterprise Server e di continuare ad investire nelle soluzioni di gestione degli endpoint Novell GroupWise e Novell Zenworks.
La nuova business unit si occuperà pertanto delle soluzioni Novell adottate nei mercati collaboration e endpoint management.
I prodotti chiave offerti dalla business unit sono riassunti da una nota della società in Open Enterprise Server (Oes)/NetWare, GroupWise, ZenWorks, File Management Suite, Vibe.
Le soluzioni Iam (da Identity manager ad Access manager), Security management (Sentinel) e Datacenter management (Operations Center e PlateSpin) passano invece in NetIq, altra business unit di Attachmate, sotto la guida di Jay Gardner.
E Suse, sotto Attachmate Group, si occuperà di Suse Linux Enterprise, come piattaforma mission-critical, interoperabile, per ambienti fisici, virtuali e cloud. La business unit sarà guidata da Nils Brauckmann.
- Linux: riecco SuSe
- Novell è di Attachmate Group
- Novell lancia Vibe Cloud
- Novell, tre viste logiche sull’infrastruttura Sap
- Novell fa gestire i sistemi Linux in azienda
- Novell Sentinel Log Manager in versione gratuita
- Novell ottimizza Linux per Sap
- Novell: la sicurezza si trasformi in gestione della compliance
- Novell rilascia Zenworks 11
- Novell, il nuovo Cloud Manager c’è